CORSO IN TERMOGRAFIA: AL VIA LE ISCRIZIONI

albo gestori ambientali
RESIDUI DI PRODUZIONE: SOTTOPRODOTTI E NON RIFIUTI
2 Marzo 2017
CORSO IN EUROPROGETTAZIONE
27 Marzo 2017
albo gestori ambientali
RESIDUI DI PRODUZIONE: SOTTOPRODOTTI E NON RIFIUTI
2 Marzo 2017
CORSO IN EUROPROGETTAZIONE
27 Marzo 2017

CORSO IN TERMOGRAFIA: AL VIA LE ISCRIZIONI

La società Tecnogea srl propone il corso in Termografia. La termografia ad infrarossi sta diventando sempre di più una metodica di analisi non distruttiva ad elevata sensibilità e con un ampio ventaglio di applicazioni. Dall’edilizia, all’industria, al recupero architettonico, al Restauro, alla ricerca applicata. Nonostante, però, la strumentazione sia ormai, dal punto di vista dei costi, alla portata di ogni budget professionale, cosa ben diversa, è acquisire competenze specifiche nel suo corretto impiego e nella capacità di valutazione delle immagini termografiche ottenute. Acquisire tali competenze ed ottenere tale riconoscimento di terza parte, spendibile in ambito nazionale ed internazionale, consente, al professionista, di offrire un service estremamente competitivo, purché il percorso formativo sia sviluppato con docenti certificati 3° livello per il metodo TT e con collaudata esperienza multisettoriale.

Il corso è finanziabile nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Sostegno al Percorso di Formazione dei Liberi Professionisti e Lavoratori Autonomi“

Con l’Avviso Pubblico “Sostegno al Percorso di Formazione dei Liberi Professionisti e Lavoratori Autonomi“, la Regione Campania intende potenziare le competenze dei professionisti finanziando l’accesso ad opportunità formative.

Destinatari:

Possono presentare domanda tutti i liberi professionisti e i lavoratori autonomi di tipo intellettuale in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Residenza o domicilio in Regione Campania
  2. Essere in possesso di Piva
  3. Appartenere ad una delle seguenti tipologie
    • iscritti ordini e collegi
    • iscritti associazioni professionali
    • iscritti alla gestione seprata dell’inps
  4. Essere titolari di reddito da modello ISEE per l’anno 2015 fino a 30.000,00 euro

Finanziamento Sostegno a copertura del 75% del costo del percorso formativo per un massimo di contributo di euro 5.000,00. L’importo sarà erogato a rimborso in un’unica soluzione. Modalità e termini di presentazione La domanda di contributo potrà essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 delle seguenti scadenze: • 31/03/2017 • 30/09/2017

Scarica la brochure

Per ulteriori informazioni invia una mail a info@eeco.it oppure contattaci al numero 0823 1540391.