Attivazione Corso: “FORMATORE PER LA SICUREZZA NELLE LAVORAZIONI IN AMBIENTI SOSPETTI DI INQUINAMENTO O CONFINATI (SC e ASI)”

Obbligo nomina Mobility Manager e Piano degli Spostamenti Casa-Lavoro (PSCL)
18 Novembre 2024
RENTRI: NO PROROGA
13 Dicembre 2024
Obbligo nomina Mobility Manager e Piano degli Spostamenti Casa-Lavoro (PSCL)
18 Novembre 2024
RENTRI: NO PROROGA
13 Dicembre 2024

Attivazione Corso: “FORMATORE PER LA SICUREZZA NELLE LAVORAZIONI IN AMBIENTI SOSPETTI DI INQUINAMENTO O CONFINATI (SC e ASI)”

La E.E.CO.SRL ha attivato il CORSO di formazione qualificato AICQ SICEV, della durata di 16 ore, da svolgersi il 24 e 25 gennaio 2025 dal titolo “FORMATORE PER LA SICUREZZA NELLE LAVORAZIONI IN AMBIENTI SOSPETTI DI INQUINAMENTO O CONFINATI (SC e ASI)”.

Obiettivo: Il corso ha lo scopo di fornire ai tecnici le nozioni necessarie in materia di Sicurezza nelle lavorazioni in Spazi Confinati e Ambienti Sospetti di Inquinamento al fine di acquisire le competenze e gli strumenti finalizzati all’erogazione di corsi sulla materia degli “Ambienti sospetti di inquinamento o confinati”. Il corso è rivolto al personale tecnico che vuole erogare corsi di formazione ed addestramento PER LA SICUREZZA in SC E ASI, a tutti coloro abbiano già nozioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro(D. Lgs. n. 81/2008). 

REQUISITI DEI PARTECIPANTI: Per frequentare il corso è necessario avere una buona conoscenza del D. Lgs. n. 81/08 e s.m.i. ed una conoscenza anche minima riguardante gli spazi confinati.

RIFERIMENTI LEGISLATIVI : D. Lgs. 9 Aprile 2008 n. 81 art. 66 – D.P.R. 177/2011- ISO 11958  e Normativa Internazionale OHSA e NIOSH di settore.

DURATA: Il corso si svolgerà in presenza, per una durata di 16 ore, presso il nostro centro di addestramento di Caserta e prevedrà un modulo teorico ed un modulo pratico. 

ARGOMENTI TRATTATI: Durante il corso, oltre alle nozioni teoriche, saranno eseguite numerose esercitazioni pratiche finalizzate alla dimostrazione delle tecniche didattiche di addestramento che sono obbligatorie nella formazione in SC e ASI.

Alla fine del corso i docenti esaminatori effettueranno una Verifica finale dell’apprendimento sia teorica che pratica, relativamente alle argomentazioni ed esercitazioni effettuate. 

Il corso è a numero chiuso e prevede un rilascio di attestato a coloro avranno svolto con profitto il 90% delle ore di formazione ed addestramento in presenza.

Il corso prevede rilascio di attestato di FORMATORE SC E ASI qualificato AICQ SICEV. 

È pertanto indispensabile l’iscrizione e il relativo saldo a conferma.

Costo a discente: € 590+IVA

Cogli al volo quest’opportunità unica ed innovativa, la E.E.CO. SRL, col suo team di professionisti… ti aspetta.

Contattaci al n. 3397436925 o all’indirizzo info@eeco.it, per richiedere la tua scheda iscrizione 

Per ricevere ulteriori informazioni invia una mail a info@eeco.it oppure contattaci al numero 08231540391